Sono i figli di oggi....

Pubblicato il 22 Ottobre 2013

     

 Cresciuti Nel limbo di falsi bisogni. Spesso Cresciuti in Famiglie spezzate, colomba ONU padre e Una madre DIVENTANO UN "lui" e "lei" senza RISPETTO Nei termini. Non tutti, Certo. Ma tanti .. Accade Che poi il vento gira, Maligno. Ti Toglie possibilita ed entusiasmo. Figli del disimpegno. Delle giornate perdute a ciondolare venire randagi, fratelli del branco. Analfabeti con Cellulari ultima Generazione, Quelli che MENTRE parli Già Sono obsoleti. DIVENTANO violenti i figli del benessere, Anche se provi a spiegar Loro le tue mille Difficoltà. A Loro non INTERESSA. Schiavi del Denaro, figli di ONU dio minore. .

Scatenano violente scenate e ricattano in modo meschino. Fanno nascere Sensi di colpa immensi, si portano via intere notti di sonno. Genitori schiavi, Vittime innamorate dei Loro aguzzini. Triste Realtà Quella Che conosco, Quella Che osservo OGNI giorno da Quel piccolo spazio Che mi son ricavata. Io non Riesco a tirarmi fuori ... Ho provato ad opporre Tutta la mia calma, la mia ragionevolezza. Metodo francescano, incasso e non reagisco. Forse troppo stanca, Forse troppo delusa. Trascino OGNI giorno con la speranza di ONU domani..e when domani arriva Le cose non son cambiate affatto. Mille domani Ho vissuto fin quì. Mille domani Delusi Che rafforzano il desiderio di Andare ... sparire. Risucchiata nell'imbuto di Tutta this tristezza. Son lontani i Tempi del "Tutti per uno, Uno per tutti" ... i figli del benessere si nutrono del Loro immenso egoismo. E tu e di piu also morire ,,, Che Loro, tanto, neanche se ne accorgono. ..

Scritto da Kalemy

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post