nutrirmi di te

Pubblicato il 12 Dicembre 2011

La verità è che amo nutrirmi di te.

Quando chiudo gli occhi è l'olfatto che mi guida verso il tuo corpo.

La tua pelle mi chiama, ed io inevitabilmente, arrivo.

Seguo la scia del tuo profumo e mi ritrovo così addosso a te...

pelle contro pelle.

Un'unione calda e travolgente, della quale mi soddisfo,

ma non ne sono mai sazia.

Ed ogni volta mi sorprende quanto mi possa riempire di te

semplicemente annusandoti.

Accarezzo le tue mani, che forti mi pretendono,

mi lascio sedurre dalle tue spalle disegnate,

mi lascio guidare dalla tua bocca che ha sempre sete di me.

Ed io, dolce come bambina, audace come donna, mi offro a te.

Bevimi, assaporami, cosi che io compiaciuta,

mi possa sentire tua.

 

Scritto da kalemi

Con tag #amore

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post