dialogo tra un cuore e l'anima

Pubblicato il 19 Maggio 2012

http://4.bp.blogspot.com/-ULXqKH7q2lE/TpxJVBjAmBI/AAAAAAAAAuw/eu6uFBCTlTo/s1600/543329490594b85315173591f5c6d21b.jpg

CUORE:

Ma tu che sai tutto.. me lo spieghi cosa sta succedendo?...

non sento più certe parole ,

se vengono dette io non riesco più ad accellerare

e battere all'impazzata.... MA CHE SUCCEDE?

ANIMA:

Ma tu ricordi quando t'hanno ferito?

quando ti facevano fermare per attimi lunghissimi

e quando stavi per impazzire?

ricordi quando eri afflitto e stavi male?

CUORE:

si ma è la mia natura.

E' uno dei miei compiti più ardui e più belli.

non posso farne a meno.

è l'unico modo per non essere "soltanto"

un organo che vegeta in questo petto..... mi manca l'ossigeno.

mi manca l'aria. mi mancano i profumi. LA VITA.

ANIMA:

è LEI che vuole questo e non possiamo farci nulla.

anche io me ne sto qua in un cantuccio tranquilla.

Tu non puoi vedere cosa ti ha fatto...

CUORE:COSA?

ANIMA:

ha messo una toppa sul suo cuore.. ti ha bendato capisci?

perchè tu non potessi sentire... più nulla...

CUORE :

ma perchè? perchè lo ha fatto?

ANIMA:

per non SOFFRIRE -dolce cuore-....

PER NON AMARE...........

http://4.bp.blogspot.com/-ieMwJ2Rv5uk/Tt5ez8qsLMI/AAAAAAAAAvc/H32CBP0ntg0/s150/sfondo20rosanera9as.gif

Scritto da Kalemj

Con tag #riflessione

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post