CRISTALLI DI LUCE

Pubblicato il 11 Marzo 2012

 

Un tempo, non lontano, incurante della mia sensibilità e del mio essere perennemente in buona fede,

qualcuno mi ha portata a credere di meritare di ALOGGIARE nel cassonetto della vita,

un luogo dove non esiste riscatto e la sola novità all'orizzonte è un inceneritore che pone fine

a ciò che sei o sei sei stato.
Un tempo, non lontano, ho desiderato le fiamme della fine,

stanca di tirarmi al seguito perchè senza soluzione!
Mi sono sentita scarto e, a lungo,

non ho riconosciuto i mezzi a mia disposizione per diradare la nebbia e scindere la realtà

da situazioni create per generare confusione.
Un tempo, non lontano, accecata dal dolore

ho smesso di osservare i cristalli di luce che brillano in uno sguardo occasionale,

incrociato dove capita, anche dal panettiere....
Un tempo, non lontano, vorrei riaccendesse i riflettori sul mio cuore,

i miei sensi,

la mia capacità di amare e che le piccole schegge di lucentissimi cristalli di luce mi colpissero a morte,

una morte che non uccide.....

PS: Brillanti cristalli di luce sono giunti anche da VOI che passate da queste parti lasciando una carezza....

 

Scritto da kalemi

Con tag #riflessione

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post